Powered By Blogger

lunedì 22 ottobre 2012

Acqua Micellare Bioderma

Acqua Micellare è specialmente formulato per le pelli sensibili normali e secche, la soluzione micellare Sensibio H2O garantisce una pulizia delicata del viso e degli occhi. Elimina il trucco resistente all'acqua.

Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio cutaneo (senza sapone, pH fisiologico).
• I principi attivi lenitivi e decongestionanti prevengono le sensazioni di irritazione spesso legate alla pulizia e alla rimozione del trucco.
• Sensibio H2O garantisce un'eccellente tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico).
• Sensibio H2O non è solo un detergente consigliato dai dermatologi, ma ad oggi è lo struccante preferito dalle top models e dalle bloggers di tutto il mondo, come testimoniano le migliaia di recensioni sul web.


Ho scoperto questo prodotto parlando con una collega di lavoro che ho notato essere più fissata di me sui prodotti naturali. Personalmente ne vengo a scoprire l'esistenza solo oggi il che mi lascia basita  avendo poi scoperto un intero mondo di blogger già super addicted a questi prodotti ma ovviamente ho  provveduto subito a comprarlo in farmacia. La cosa che più mi incuriosisce è questa pulizia profondissima e naturale che da alla pelle senza però lasciare quell'effetto un pò unto che i latte detergente solitamente danno. Se anche per qualcun'altra di voi questo è un prodotto innovativo spero di avervi quanto meno incuriosito a provarlo. Ciao  a tutte!



Nessun commento:

Posta un commento