Powered By Blogger

martedì 30 ottobre 2012

cappelli anni 40

Chi un pochino ha seguito questo blog avrà capito che sono una fan dei cappelli.
 Ho sempre pensato che non mi donassero invece crescendo ho capito che il mio viso stondato aveva un sapore più retrò e per questo bisognava accompagnarlo ad uno stile meno moderno; non a caso infatti mi ritrovo nell'armadio cappelli anni 20,30,40.

Quest'estate ho scoperto una stilista francese eccezionale che riesce a rendere strutturato e bellissimo anche un semplice cappello di lana . Si chiama Cèline Robert.http://www.celinerobert.com/

Non conosco negozi in Italia che la vendono eccetto che per un negozietto veramente ben fornito di abiti ed accessori molto belli che si trova a Fregene, località di mare vicino a Roma . Il negozio si chiama Elsa.
Vi consiglio comunque di andare sul sito per vedere le sue creazioni e non mi resta che sperare di andare presto a parigi per comprarne uno!

Nessun commento:

Posta un commento